SEARCH

  • SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE!!!
  • Basta un piccolo pensiero
  •  per grandi risultati!   
  •  

 
   
   
   
   
   

 

CHI SIAMO

“La nascita del progetto - #ioscelgome – RLC”

Il progetto nasce nell’ottobre 2016 da un sogno di Serena Fumaria come supporto alle vittime di violenza. Tale sogno, condiviso con Valter Giraudo, è diventato nel 2018 un vero e proprio metodo, chiamato RLC – Rebirthing & Lighting Coaching, applicabile a chiunque voglia implementare le proprie capacità mentali e migliorare la qualità della propria vita.

L’obiettivo del metodo #ioscelgome

L’obiettivo primario di questa parte del progetto, che fa parte di RLC, è l’informazione, che agisce come prevenzione e permette di contenere la violenza sul piano psicologico e fisico.

Proprio per il sostegno delle vittime di violenza (narcisismo patologico, bullismo, mobbing, stalking, ecc.) è stata creata l’associazione “Io scelgo me” e la pagina Facebook "Guarire dal narcisista patologico - #ioscelgome", che ha sinora permesso un ascolto in totale anonimato di tutte le vittime di entrambi i sessi, in cerca di aiuto, nonché la loro totale “rinascita”. 

La comunicazione del progetto #ioscelgome, vede una serie di collaborazioni, artistiche, musicali e culturali, che permettono di divulgare l’argomento in forma gentile, utilizzando l’espressione dell’essere umano come sensibilizzatore nei confronti della società spesso troppo ignara della gravità del problema.

I soci fondatori

Serena Fumaria Valter Giraudo Rosalba Del Monte
Clicca sulle foto per conoscerli meglio!